Bandi di Gara

Avviso Pubblico di indagine di mercato per richiesta di preventivo di spesa per lo svolgimento dei servizi di manutenzione aree e zone a verde in favore delle società del Gruppo Salerno Energia e delle società partecipate, da affidare mediante affidamento diretto, ex art. 36, comma 2, lett a), D Lgs n 50 2016 e ss. mm. e ii.

Avviso Pubblico

Allegato 1 – Specifiche Tecniche e fabbisogni

Allegato 2 – Autocertificazione del possesso dei requisiti tecnico professionali

Allegato 3 – Dichiarazione sostitutiva da rendere dal concorrente a corredo dell’offerta di gara

Allegato 4 – Modulo Offerta

 

Avviso di scadenza sopralluogo obbligatorio entro e non oltre 27 Luglio 2018 (ESCLUSIVI SABATO E DOMENICA E FESTIVI)

Avviso di scadenza bando in busta chiusa entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 02 agosto 2018.

 

********************************************************************

 

Affidamento del servizio di recapito postale ordinario nel Comune di Salerno delle fatture e comunicazioni commerciali e degli avvisi per versamento entrate locali, per le società appartenenti al Gruppo Salerno Energia, Salerno Energia Vendite S.p.A., Salerno Sistemi S.p.A. e Sinergia S.u.r.l.

Con determina del Direttore Generale n. 1389/2017 del 27/09/2017, è stato aggiudicato definitivamente, al costituendo RTI GRS Recapiti SaS/Poste Private di Santucci/L’Ancora Soc. Coop. Sociale,  con sede legale in Via Adige, n.38 – 84091 Battipaglia (SA), l’affidamento del “Servizio di recapito postale ordinario nel Comune di Salerno delle fatture e comunicazioni commerciali e delle entrate locali, per le società Salerno Energia Vendite S.p.A., Salerno Sistemi S.p.A. e Sinergia S.u.r.l., appartenenti al Gruppo Salerno Energia”, con il ribasso percentuale pari al 31,00% (trentuno per cento), da applicarsi sul prezzo unitario proposto a base di gara,  per un periodo di 12 (dodici) mesi.

Distinti saluti.

********************************************************************

AVVISO PER LA VENDITA A TERZI DI VEICOLI AZIENDALI DA DISMETTERE

Avviso pubblico

Domanda di partecipazione – Modello A

Proposta/Offerta – Modello B

Scadenza 7 aprile 2017 ore 12

 

********************************************************************

 

Avviso di gara per la vendita di automezzi da dismettere di proprietà delle società del Gruppo Salerno Energia

Avviso Pubblico

Domanda di partecipazione – Modello A

Proposta/Offerta – Modello B

“Il termine per la ricezione del plico contenente la documentazione di gara e l’offerta economica, è stato procrastinato al giorno 10/03/2017, ore 12,00”.

Le buste relative alle offerte di gara saranno aperte il 15 marzo 2017 alle ore 10,00.

 

********************************************************************

 

AVVISO PUBBLICO – 27/09/2016

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA negoziata ex art.  36, comma 2, lett. b), D. Lgs. n. 50/2016 servizio di noleggio a lungo termine di n. 2 IMBUSTATRICI automatiche professionali e servizi connessi”

Scadenza, 12 ottobre 2016 ore 12.30

Avviso indagine di mercato

Determina

Verbale

PROCEDURA CHIUSA SENZA ESITO/ANDATA DESERTA

 

********************************************************************

 

Avviso Pubblico di indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. B), D. Lgs. n. 50/2016 – Intervento di manutenzione straordinaria e ristrutturazione edilizia del fabbricato di Sinergia s.r.l., sito in Salerno alla via S. Passaro n. 1

Clicca qui per scaricare l’Avviso pubblico indagine di mercato.

Scadenza: 23 maggio 2016, ore 12.30.

Avviso di aggiudica definitiva

 

AVVISO del 25/08/2016

A partire da lunedì 29 agosto 2016, dalle ore 10:00, presso la sede di Salerno Energia Holding S.p.A., Via S. Passaro n. 1 – 84134 Salerno, si terrà una seduta pubblica di gara per la verifica della documentazione integrativa prodotta dai concorrenti a ciò onerati e, in prosieguo, per l’apertura delle Buste B contenenti le Offerte Economiche dei concorrenti ammessi, con conseguente formazione della graduatoria finale ed aggiudica provvisoria dei lavori di cui trattasi.

******************

AVVISO del 13/07/2016

 La seduta pubblica di gara tenutasi lo scorso 12 luglio 2016, dalle ore 09.30, continuerà, sempre presso la sede di Salerno Energia Holding S.p.A., Via S. Passaro n. 1 – 84134 Salerno, dal giorno 14 luglio 2016, dalle ore 9:00 e, qualora le attività non dovessero essere completate nella stessa giornata, nei giorni lavorativi successivi, sempre a partire dalle ore 9:00, fino ad esaurimento della verifica documentale di tutte le offerte pervenute.

******************

AVVISO IMPORTANTE

La seduta pubblica di gara, fissata nella lettera invito per il giorno 11 luglio 2016, ore 09.30, è rinviata, per cause impreviste, al giorno 12 luglio 2016, ore 09.30, sempre presso la sede di Salerno Energia Holding S.p.A., Via S. Passaro n. 1 – 84134 Salerno.

******************

Gli operatori economici dovranno far pervenire la propria offerta, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 07 luglio 2016, secondo quanto meglio specificato nella lettera invito.

Grafici

Computo Metrico

Stima Incidenza Sicurezza

Stima Incidenza Manodopera

Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE)

Chiarimenti del 16 giugno 2016

Espd.request.xml

ESPD.pdf

 

********************************************************************

 

SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI N. 2 STAMPANTI PROFESSIONALI E DEI SERVIZI CONNESSI

Scadenza 15 luglio 2016  ore 12:30 

Avviso indagine di mercato

Determina

AVVISO

“Affidamento del servizio di noleggio a lungo termine di n. 2 stampanti professionali e dei servizi connessi – LOTTO CIG 6923929EF3”

Scadenza, 15 novembre 2016 ore 12.30

Verbale 

PROCEDURA CHIUSA SENZA ESITO/ANDATA DESERTA

 

Nota del 28 luglio 2016:

Con la presente per comunicare che, a seguito di sorteggio effettuato in seduta pubblica lo scorso 27 luglio – procedura inerente il “Servizio di noleggio a lungo termine di n. 2 stampanti professionali e servizi connessi” – sono stati individuati n. 5 operatori economici da invitare alla successiva fase della gara in oggetto, come si evince dal Verbale allegato.

Si precisa che la scrivente procederà prossimamente all’invio, ai n. 5 operatori, della “Lettera di Invito alla Procedura negoziata”, fissando un nuovo termine per la presentazione delle offerte e della relativa documentazione di gara.

 

Nota del 22 luglio 2016:

Con la presente per comunicare che, a seguito della verifica delle istanze di partecipazione presentate alla Committente, relative all’Avviso pubblico di cui all’oggetto – inerente il “Servizio di noleggio a lungo termine di n. 2 stampanti professionali e servizi connessi” – gli operatori economici sono stati tutti ammessi alla successiva fase del sorteggio pubblico (ex art. 3 dell’Avviso Pubblico di Indagine di Mercato) finalizzato all’individuazione di n. 5 operatori economici da invitare alla successiva fase della procedura in oggetto.

Pertanto, la scrivente invita le SS.VV. a presenziare, ove ritenuto necessario, al sorteggio che si terrà in data 27 luglio 2016alle ore 10:00 presso i locali di Sinergia S.r.l. (via S. Passaro, 1 – Salerno).

La presente comunicazione è pubblicata anche sul profilo della Committente (www.sinergia.sa.it e www.salernoenergia.it)

Distinti saluti.

 

********************************************************************

 

Invito pubblico alla procedura negoziata di cottimo fiduciario per l’affidamento del servizio di noleggio a lungo termine di n. 2 stampanti professionali e dei servizi connessi a favore della società controllata Sinergia S.r.l.

CIG 6617099AD4

Invito Pubblico

Scadenza: 23 marzo 2016, ore 12.30

 

********************************************************************

 

Richiesta di preventivo – offerta per l’affidamento del servizio di implementazione do un portale di prima interazione con l’utenza acqua, gas e luce e sua integrazione con l’applicativo Neta H2O.

CIG: ZB11874169

Bando

Determina

Domanda di partecipazione

Scadenza 01/03/2016 ore 12.00

 

********************************************************************

 

Richiesta di preventivo – Offerta per l’affidamento del servizio di implementazione di un’ app per smartphone e tablet

CIG: Z10187470A

Bando

Determina

Domanda di partecipazione

Scadenza 01/03/2016 ore 12.00

 

********************************************************************

 

 

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto