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Con determina del Direttore Generale n. 1389/2017 del 27/09/2017, è stato aggiudicato definitivamente, al costituendo RTI GRS Recapiti SaS/Poste Private di Santucci/L’Ancora Soc. Coop. Sociale, con sede legale in Via Adige, n.38 – 84091 Battipaglia (SA), l’affidamento del “Servizio di recapito postale ordinario nel Comune di Salerno delle fatture e comunicazioni commerciali e delle entrate locali, per le società Salerno Energia Vendite S.p.A., Salerno Sistemi S.p.A. e Sinergia S.u.r.l., appartenenti al Gruppo Salerno Energia”, con il ribasso percentuale pari al 31,00% (trentuno per cento), da applicarsi sul prezzo unitario proposto a base di gara, per un periodo di 12 (dodici) mesi.
Distinti saluti.
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Avviso Pubblico
Domanda di partecipazione – Modello A
Proposta/Offerta – Modello B
“Il termine per la ricezione del plico contenente la documentazione di gara e l’offerta economica, è stato procrastinato al giorno 10/03/2017, ore 12,00”.
Le buste relative alle offerte di gara saranno aperte il 15 marzo 2017 alle ore 10,00.
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“AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b), D. Lgs. n. 50/2016 servizio di noleggio a lungo termine di n. 2 IMBUSTATRICI automatiche professionali e servizi connessi”
Scadenza, 12 ottobre 2016 ore 12.30
Avviso indagine di mercato
Determina
Verbale
PROCEDURA CHIUSA SENZA ESITO/ANDATA DESERTA
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Clicca qui per scaricare l’Avviso pubblico indagine di mercato.
Scadenza: 23 maggio 2016, ore 12.30.
Avviso di aggiudica definitiva
AVVISO del 25/08/2016
A partire da lunedì 29 agosto 2016, dalle ore 10:00, presso la sede di Salerno Energia Holding S.p.A., Via S. Passaro n. 1 – 84134 Salerno, si terrà una seduta pubblica di gara per la verifica della documentazione integrativa prodotta dai concorrenti a ciò onerati e, in prosieguo, per l’apertura delle Buste B contenenti le Offerte Economiche dei concorrenti ammessi, con conseguente formazione della graduatoria finale ed aggiudica provvisoria dei lavori di cui trattasi.
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AVVISO del 13/07/2016
La seduta pubblica di gara tenutasi lo scorso 12 luglio 2016, dalle ore 09.30, continuerà, sempre presso la sede di Salerno Energia Holding S.p.A., Via S. Passaro n. 1 – 84134 Salerno, dal giorno 14 luglio 2016, dalle ore 9:00 e, qualora le attività non dovessero essere completate nella stessa giornata, nei giorni lavorativi successivi, sempre a partire dalle ore 9:00, fino ad esaurimento della verifica documentale di tutte le offerte pervenute.
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AVVISO IMPORTANTE
La seduta pubblica di gara, fissata nella lettera invito per il giorno 11 luglio 2016, ore 09.30, è rinviata, per cause impreviste, al giorno 12 luglio 2016, ore 09.30, sempre presso la sede di Salerno Energia Holding S.p.A., Via S. Passaro n. 1 – 84134 Salerno.
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Gli operatori economici dovranno far pervenire la propria offerta, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 07 luglio 2016, secondo quanto meglio specificato nella lettera invito.
Grafici
Computo Metrico
Stima Incidenza Sicurezza
Stima Incidenza Manodopera
Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE)
Chiarimenti del 16 giugno 2016
Espd.request.xml
ESPD.pdf
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Scadenza 15 luglio 2016 ore 12:30
Avviso indagine di mercato
Determina
AVVISO
“Affidamento del servizio di noleggio a lungo termine di n. 2 stampanti professionali e dei servizi connessi – LOTTO CIG 6923929EF3”
Scadenza, 15 novembre 2016 ore 12.30
Verbale
PROCEDURA CHIUSA SENZA ESITO/ANDATA DESERTA
Nota del 28 luglio 2016:
Con la presente per comunicare che, a seguito di sorteggio effettuato in seduta pubblica lo scorso 27 luglio – procedura inerente il “Servizio di noleggio a lungo termine di n. 2 stampanti professionali e servizi connessi” – sono stati individuati n. 5 operatori economici da invitare alla successiva fase della gara in oggetto, come si evince dal Verbale allegato.
Si precisa che la scrivente procederà prossimamente all’invio, ai n. 5 operatori, della “Lettera di Invito alla Procedura negoziata”, fissando un nuovo termine per la presentazione delle offerte e della relativa documentazione di gara.
Nota del 22 luglio 2016:
Con la presente per comunicare che, a seguito della verifica delle istanze di partecipazione presentate alla Committente, relative all’Avviso pubblico di cui all’oggetto – inerente il “Servizio di noleggio a lungo termine di n. 2 stampanti professionali e servizi connessi” – gli operatori economici sono stati tutti ammessi alla successiva fase del sorteggio pubblico (ex art. 3 dell’Avviso Pubblico di Indagine di Mercato) finalizzato all’individuazione di n. 5 operatori economici da invitare alla successiva fase della procedura in oggetto.
Pertanto, la scrivente invita le SS.VV. a presenziare, ove ritenuto necessario, al sorteggio che si terrà in data 27 luglio 2016, alle ore 10:00 presso i locali di Sinergia S.r.l. (via S. Passaro, 1 – Salerno).
La presente comunicazione è pubblicata anche sul profilo della Committente (www.sinergia.sa.it e www.salernoenergia.it)
Distinti saluti.
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CIG 6617099AD4
Invito Pubblico
Scadenza: 23 marzo 2016, ore 12.30
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CIG: ZB11874169
Bando
Determina
Domanda di partecipazione
Scadenza 01/03/2016 ore 12.00
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CIG: Z10187470A
Bando
Determina
Domanda di partecipazione
Scadenza 01/03/2016 ore 12.00
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